Supera le tue paure per fare il viaggio che hai sempre sognato

Organizza il tuo viaggio ideale in soli 14 giorni

Come sarebbe cambiata la tua vita se fossi partito per quel viaggio?

Giulia era una ragazza tuttofare. Quella dalla quale non te lo aspetti…

La sua esuberanza però, nascondeva una vita dura, fatta di difficoltà, di desideri irrealizzati, di bollette non pagate, di promesse non mantenute.

Tutto ebbe iniziò quando la relazione con il suo partner si concluse.

I genitori di Giulia si strinsero affettuosamente attorno a lei per aiutarla a superare quel momento. Le loro attenzioni però diventarono soffocanti e in quella stretta morsa, Giulia perse il coraggio di sognare. Con gli anni aumentarono le responsabilità, le preoccupazioni, le insicurezze e le paure…

“Risero quando seppero che sarei partita, ed io iniziai a piangere” Ci confessò, quando i suoi amici seppero della sua intenzione di partire per l’Asia per “ritrovare se stessa”.

Sconfitta in quel racconto, mostrava ancora due occhi lucidi e un cuore pieno di paure.

“Avevo anche comprato il biglietto aereo ma non partì e così non feci altro che confermare proprio quello che loro avevano previsto. Avevo fallito, di nuovo. Dentro di me sapevo che non sarei mai più partita.”

E così, ogni anno, Giulia trascorse le sue uniche 2 settimane di vacanza, sempre nello stesso posto, e proprio insieme a quelle persone che l’avevano ridicolizzata.

Un giorno la incontrai e le parlai del corso: Viaggiare Da Soli. Al principio Giulia era pessimista, non era la prima volta che tentava di organizzare il suo viaggio in solitaria. Aveva provato di tutto, letto libri e blogs e aveva fatto anche dei preventivi con agenzie di viaggio, senza però riuscire mai a trovare il coraggio di partire da sola.

Così facemmo una scommessa.

Le offrì il corso gratuitamente e se dopo averlo completato non fosse riuscita a partire, non avrebbe perso nulla. Se invece, grazie a Viaggiare Da Soli, fosse riuscita a partire, avrei condiviso la sua storia.

“Accetto” Esclamò. Poi scomparve per quasi tre settimane e non ricevetti nessuna notizia.

Ma una sera il mio telefono squillò… Era Giulia. Mi aveva appena mandato un selfie.

“Ma sei su un aereo?!!!” Le risposi.

“SI!” Disse lei. “Non sono mai stato così felice di aver perso una scommessa!”

Giulia c’è l’aveva fatta!

Era riuscita a partire e a farlo da sola per la prima volta!

“Non vedo l’ora di organizzare la mia prossima avventura” Mi ha urlato al suo rientro dalle due settimane in Indonesia. Era abbronzata e radiosa. Non smettevo di sorridere mentre Giulia abbracciava i suoi genitori commossi in aeroporto.

In quell’istante tutto cambiò di nuovo.

Viaggiare Da Soli non aveva solo fatto partire Giulia per il suo grande viaggio, ma le aveva ridato la libertà che aveva sempre desiderato, il coraggio di credere in se stessa, la forza di superare le sue paure e di cominciare a sognare di nuovo…

Francescasign
Donna 1

Quanto sarebbe diversa la tua giornata se tu fossi in viaggio?

UNA VITA SENZA ROUTINE, LIBERA E FELICE

Saresti libero di conoscere un nuovo lato della tua persona e scoprire nuovi orizzonti e prospettive. Magari saresti seduto su un bel tappeto antico, a bere tè mentre contempli le stelle nel deserto, o in treno con una persona che hai appena conosciuto.

Come migliorerebbe il rapporto con te stesso e con gli altri?

PAZIENZA, FIDUCIA E SOGNI

Sapresti seguire il tuo istinto e prenderti cura della tua persona. Più sicuro dei tuoi mezzi riusciresti a fare nuove amicizie, nuovi amori e a relazionarti con gli altri in modo sano e sereno.

Couples3
Man3

Che impatto avrebbe il viaggiare nella tua vita?

UNA VITA RICCA DI EMOZIONI E SENZA RIMPIANTI

Senza barriere vedresti il futuro, la tua vita e il lavoro con più ottimismo e con spirito d’iniziativa. Avresti più coscienza su come spendi i tuoi soldi e li risparmi nella vita di tutti i giorni. E una vita ricca di aneddoti, storie, ricordi e foto da condividere con le persone che ami.

E se ci fosse un modo per imparare a viaggiare da solo?

Quando ci chiedono dove siamo, non sappiamo mai rispondere…

Quest’anno, per esempio, ho passato Gennaio in gondola a Venezia e Angelo a fare surf a Fuerteventura. A Febbraio ero in Sudafrica tra leoni ed elefanti e Angelo ha danzato al carnevale per le strade della Gran Canaria. A Marzo ho fatto kayak e scattato foto a leopardi mentre Angelo mangiava tapas tra Barcellona e Palma di Maiorca.

E poi Aprile Zimbabwe e Sicilia e a Maggio Amsterdam e poi la Thailandia…

E il viaggio continua così da anni…

Viaggiare da solo è facile, se sai come farlo

Francesca
Francesca Di Pietro

Sono una psicologa di viaggi e consulente e ho esplorato più di 70 paesi.

Il mio sito web viaggiaredasoli.net è la risorsa numero uno in Italia per le persone interessate a viaggiare da soli.

Nel 2014 ho fondato con altri soci, TBnet, una società che si occupa di influencer marketing.

Ho iniziato a fare retreat e workshop in giro per il mondo per aiutare le persone a vedere il viaggio come uno strumento di crescita. Nel 2015 ho pubblicato il mio libro Come Viaggiare da Soli: Manuale di Travel Coaching.

Nel 2017 sono diventata insegnante di Hatha Yoga.

Angelo
Angelo Lo Presti

In viaggio da più di 14 anni, ho esplorato e documentato le mie avventure in più di 50 paesi.

Nel mio primo viaggio in solitaria ho esplorato in 9 mesi e con mezzi di fortuna l’Australia, il sud-est Asiatico, la Cina e la Mongolia e attraversato la Russia in Transiberiana.

La mia seconda avventura è stata un viaggio di 16 mesi su strada attraverso il Centro America e il Sud America. Ho documentato l’intero viaggio in una serie web autoprodotta: The Interactive Travel Adventure.

Le persone che hanno seguito il viaggio hanno scelto tutte le mie attività e destinazioni durante il percorso.

Parlano di noi e delle nostre avventure…

Una vita fuori dagli schemi

Sono migliaia i consigli e suggerimenti che abbiamo regalato in consulenze private, retreats, articoli, interviste, libri, emails e video. Vedere i frutti delle nostre esperienze nei viaggi delle persone che abbiamo aiutato è un modo per vivere emozioni insieme.

Cesare Pavese scrisse… “Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi.”

L’attimo in cui hai imparato a guidare la macchina… L’attimo in cui hai dato il primo bacio… E l’attimo in cui metti lo zaino in spalla e parti…

Quell’attimo ti cambia la vita e vorremmo prepararti per quel momento speciale.

2 Settimane in viaggio per praticare yoga in Indonesia

“L’ultima volta che ho provato ad organizzare il mio viaggio in solitaria non sono riuscita a partire e sentivo che non c’è l’avrei mai fatta. Grazie a Viaggiare Da Soli, non solo sono riuscita a partire, ma ho organizzato il viaggio dei miei sogni e adesso non ho più paura di viaggiare da sola!”
– Giulia Zanzi

3 Mesi tra la California e il Messico a fare surf

“Non credevo che sarei stato in grado di organizzare il viaggio che stavo programmando da anni. Invece Francesca e Angelo mi hanno aiutato ad identificare e convivere con le mie paure. Ma soprattutto mi hanno aiutato a programmare tutti gli aspetti del mio viaggio facendomi risparmiare tempo e tanti soldi.”
– Andrea Tivoli

Vogliamo dirti quello che non ti ha mai detto nessuno

Scopri i 3 motivi che non ti fanno partire

SE VIAGGIARE IN SOLITARIA FOSSE SEMPLICE LO FAREBBERO TUTTI

Diciamoci la verità, ci vogliono settimane, e in molti casi mesi, per organizzare un viaggio.

Per non parlare dei viaggi in solitaria, dove si può contare solo su se stessi. Ci vuole tanto tempo, pazienza, esperienza e capacità organizzative.

Oltre a dover affrontare i propri limiti e conoscenze, si deve pianificare tutto attentamente, dalla scelta del periodo, all’itinerario, al budget e alla prenotazione di alloggi e biglietti. E poi la preparazione dello zaino, la scelta dell’assicurazione, la gestione dei soldi in viaggio, la sicurezza e molto altro…

Affidarsi alle agenzie di viaggio non è sempre il metodo migliore. Le agenzie molto spesso si occupano della logistica di un viaggio, ma non della preparazione mentale e psicologica nell’affrontare un percorso così importante. Inoltre non è sempre facile per un’agenzia creare un pacchetto di viaggio che ruoti intorno a tutti i tuoi bisogni, interessi e passioni.

Molta gente prova quindi ad organizzare un viaggio autonomamente, ma si perde facilmente. L’entusiasmo iniziale si trasforma rapidamente in frustrazione, confusione e dubbi. Tra i milioni di siti e blogs, i falsi consigli e recensioni del web, le applicazioni, e le migliaia di opinioni discordanti, come si fa?

Avere un corso pratico che ti mostra come prepararti in tutti gli aspetti di un viaggio, dalla condizione mentale e psicologica a quella organizzativa è fondamentale.

Il nostro programma contiene video, esercizi e risorse che ti porteranno passo dopo passo ad ad affrontare tutte le fasi di un viaggio, per creare il percorso più giusto per te facendoti risparmiare tempo e denaro.

SAI QUAL'È L'ERRORE CHE FANNO TUTTI PRIMA DI UN VIAGGIO?

Se vuoi fare una cosa nuova, impara da chi ha fatto l’esperienza che cerchi.

La maggior parte delle persone fa l’opposto.

Segue i consigli di gente che non viaggia mai e che trova più facile parlare per luoghi comuni proiettando le proprie paure e insicurezze sugli altri. Le conoscerai anche tu. Sono quelle persone convinte delle proprie false certezze e che trovano sempre il lato negativo in ogni cosa. Loro sanno sempre dire NO e mai SI.

Ti faccio un esempio, tu vuoi diventare un nuotatore professionista e puoi scegliere un insegnante fra:

Alberto Tomba (Ex sciatore alpino) o Filippo Magnini (Ex nuotatore).

Chi sceglieresti?

Anche se Alberto Tomba è un campione, Filippo Magnini ha un’esperienza molto più adatta per il tuo obiettivo, visto che è considerato il miglior stileliberista italiano di sempre e ha vinto due titoli mondiali. Potresti anche imparare da solo, ma a che costo? Quanto tempo e sacrifici dovresti fare per provare a diventare un campione di nuoto come Magnini? Pensi che lui abbia imparato da solo? (La risposta è no!)

Viaggiare, come nuotare, non è una dote innata, va imparata. Noi siamo qui ad insegnarti come farlo nel modo più semplice, economico e veloce.

PERCHÈ SI SPENDONO PIÚ SOLDI A CASA CHE IN VIAGGIO?

Sì, è possibile spendere meno soldi in viaggio che a casa.

I soldi non bastano mai, anche perchè siamo abituati a pensare ai viaggi a come delle vacanze costosissime, ma non è così.

Viaggiare nei posti giusti può essere economico, così tanto economico da permetterti di vivere per una settimana da favola con gli stessi soldi che spenderesti in un weekend nella tua città.

In viaggio puoi anche risparmiare soldi attraverso percorsi di volontariato, scambi di casa, e guadagnarli grazie a lavori stagionali, affittando la tua abitazione e in tanti altri modi che scopriremo insieme. Puoi persino trovare vitto e alloggio gratuito per il mondo e fare nuove amicizie allo stesso tempo!

Ed è per questo che Viaggiare Da Soli include tantissime risorse e metodi per farti risparmiare il più possibile e per rendere accessibile il viaggiare anche a persone con pochi soldi.

Il tuo viaggio ideale in 14 giorni

14 giorni e sarai pronto a viaggiare da solo. Non più mesi e mesi di piani e programmi per non partire mai. E se già viaggi, dopo questo corso sarai un vero esperto.

Abbiamo raccolto tutte le nostre esperienze e quelle delle persone che abbiamo conosciuto nei nostri viaggi in un metodo facile da seguire. Se ancora pensi che non è il momento giusto, o che non sei coraggioso, o che non hai abbastanza soldi…. Non ci credere. Quella voce è la paura.

La paura che ti ha bloccato e che ti obbliga a vivere una vita fatta di limiti e false certezze. La paura che ti promette che “un giorno” arriverà il tuo momento. Ma non è così. DEVI viaggiare adesso, e non un giorno lontano, perché quel giorno potrebbe non arrivare mai.

Viaggiare Da Soli non è per tutti

Scopri se sei pronto a viaggiare in solitaria

Parliamoci chiaro, non tutti sono pronti, serve motivazione, curiosità e la voglia di migliorare.

Se sei curioso di sapere se Viaggiare Da Soli è la soluzione per te, allora leggi le seguenti frasi e sii sincero con te stesso.

….Se dirai di ad una di queste frasi allora questo è il tuo momento.

Voglio organizzare il mio viaggio senza stress e viaggiare sicuro e spendendo poco

Già viaggio da solo, ma voglio migliorare gli aspetti organizzativi e formativi dei miei viaggi grazie all’aiuto di viaggiatori esperti

Voglio viaggiare per vivere una nuova avventura e conoscermi meglio ed essere veramente libero

Voglio superare le mie paure e affrontare un percorso di scoperta personale attraverso un viaggio

Voglio “trovare i soldi” e risparmiare di più per viaggiare più spesso

Viaggio con il mio partner e/o amici ma voglio organizzare i miei viaggi in maniera pratica, economica, veloce e senza stress

Un corso fatto per persone che vogliono di più dalla vita

Clicca sui vari moduli per scoprire cosa imparerai!

MODULO 1

Come superare le paure e sfatare i falsi miti legati al viaggio in solitaria.

In questo modulo acquisirai più consapevolezza su te stesso e scoprirai i metodi più efficaci per evidenziare le tue paure trovando le soluzioni giuste ad ognuna di esse. Sceglierai un obiettivo che ti aiuterà a capire quali mete visitare e quali esperienze fare per migliorare te stesso in viaggio.

In particolare parleremo di…

Lezione 1: Come analizzare la tua persona e la tua vita prima di un viaggio in solitaria per vivere il tuo viaggio nel modo giusto
Lezione 2: Come scoprire i tuoi punti di forza e le tue debolezze per avere più fiducia in te stesso
Lezione 3: I motivi segreti che ti bloccano e come vincerli per lasciarti andare ad una nuova avventura
Lezione 4: Come creare un obiettivo preciso per costruire il tuo viaggio in solitaria

MODULO 2

Come pianificare il viaggio e l’itinerario perfetto per te.

In questo modulo capirai come scegliere la tua meta e il periodo migliore per partire. Grazie alle tecniche presentate, potrai risparmiare e monitorare i tuoi soldi prima delle partenza. Acquisterai biglietti economici per la destinazione e prenoterai i tuoi alloggi.

In particolare parleremo di…

Lezione 5: Come scegliere il periodo migliore per il tuo viaggio e quali tecniche utilizzare per evitare di sabotate la tua partenza
Lezione 6: Come creare il budget adatto e quali applicazioni utilizzare per risparmiare e monitorare le tue spese prima e durante il viaggio
Lezione 7: Come creare l’itinerario perfetto per la realizzazione del tuo obiettivo
Lezione 8: Come prenotare biglietti economici per risparmiare sui costi
Lezione 9: Come trovare un alloggio gratis o in modo economico per conoscere nuove persone

MODULO 3

Come prepararsi prima delle partenza.

In questo modulo imparerai a scegliere l’assicurazione per il tuo viaggio, e ti servirai dei metodi discussi per viaggiare in modo sicuro senza correre rischi. Imparerai a preparare lo zaino ideale e il tuo kit di pronto soccorso. Nell’ultima parte di questo modulo farai amicizia con altre persone prima della tua partenza.

In particolare parleremo di…

Lezione 10: Come scegliere l’assicurazione per il tuo viaggio per proteggerti in qualsiasi situazione e viaggiare tranquillo
Lezione 11: Come viaggiare sicuri e tutto ciò che ti serve nel tuo kit di pronto soccorso per evitare di correre rischi e per essere preparato ad ogni evenienza
Lezione 12: Come preparare lo zaino ideale per portare con te tutto quello che ti serve e spostarti in modo veloce e pratico
Lezione 13: Come trovare e iscriversi a gruppi e comunità per conoscere gente prima del tuo viaggio

MODULO 4

Come vivere il tuo viaggio al massimo e superare tutte le tue paure.

In questo modulo, imparerai a monitorare e proteggere i tuoi soldi all’estero, poi scoprirai come comunicare con gli altri, anche se non sai parlare la loro lingua. Affronteremo il tema della solitudine e della timidezza in viaggio e ti mostreremo come superare entrambe in modo semplice e veloce. Al rientro dal tuo viaggio analizzeremo il tuo percorso per modificare la tua vita giornaliera e ristabilire il tuo ruolo nella società e nei confronti delle persone che ti stanno accanto.

In particolare parleremo di…

Lezione 14: Come monitorare i soldi all’estero per proteggere i tuoi risparmi ed evitare cattive sorprese
Lezione 15: Come imparare una nuova lingua rapidamente per comunicare con gli altri e fare nuove amicizie
Lezione 16: Come vivere un’avventura senza compromessi per conoscerti meglio
Lezione 17: Come superare la solitudine e la timidezza per lasciarti andare e per conoscere persone e culture che arricchiranno la tua esperienza
Lezione 18: Come ritornare alla vita quotidiana e analizzare il raggiungimento del tuo obiettivo per riconnetterti con il posto e le persone che hai lasciato prima del tuo viaggio

Quello che riceverai
  • Accesso completo
  • 18 Lezioni video
  • 7 Bonus
  • Buoni sconto
  • Esercizi pratici
  • Supporto e assistenza

7 fantastici bonus con sconti, interviste e tante risorse utili

Scopri tutto quello che Viaggiare Da Soli ti offre

BONUS 1

Gli esercizi per ogni lezione.

Per rendere il corso pratico e più utile per te, le lezioni hanno degli esercizi mirati che ti guideranno, passo dopo passo ad organizzare il tuo viaggio in 14 giorni.

Seguendo le nostre tecniche e i metodi chei imparerai in ogni lezione, sarai perfettamente in grado di prepararti in tutte le fasi importanti prima, durante e dopo il tuo viaggo.

Gli esercizi sono una parte fondamentale in ogni video perchè ti permetteranno di mettere in pratica la teoria e d’imparare in un modo efficace e intuitivo.

BONUS 2

Come Giulia ed Andrea hanno organizzato il loro primo viaggio in solitaria.

Per aiutarti nel tuo percorso abbiamo incluso la storia di due persone che non avevano mai viaggiato da soli, Giulia ed Andrea. Entrambi hanno completato il corso e condivideranno tutto quello che hanno imparato con te, da come hanno superato le loro paure e risparmiato i soldi, a come hanno creato l’itinerario, prenotato biglietti e alloggi, e tutti i costi e le spese del loro viaggio.

Imparerai, in modo pratico e dettagliato, come sono stati organizzati, passo dopo passo, due viaggi completamente diversi.

BONUS 3

Le risorse utili per programmare e preparare un viaggio in solitaria.

Oltre agli esercizi pratici offerti nel bonus 2, abbiamo incluso una lista completa di risorse per aiutarti nella programmazione del tuo viaggio.

Questa collezione contiene siti utili, applicazioni da scaricare, società e gruppi sui quali iscriversi in base al tipo di esperienza che cerchi.

In questo modo, non dovrai perdere tempo per cercare i siti migliori per organizzare la tua avventura e avrai tutto a portata di mano durante il tuo viaggio.

BONUS 4

Video interviste con viaggiatori esperti.

Sappiamo esattamente come ti senti, perché ci siamo passati anche noi. Dopo aver intervistato tantissime persone per realizzare Viaggiare Da Soli e raccolto più di 700 testimonianze in un sondaggio sui viaggiatori solitari abbiamo scoperto una cosa. C’è sempre qualcosa che impedisce di partire. Il lavoro, la famiglia, i partner, i soldi… 

Abbiamo quindi deciso d’intervistare degli esperti viaggiatori per chiedere a loro come hanno affrontato e superato le loro difficoltà. Questi viaggiatori condivideranno le loro esperienze, i segreti, e i consigli utili in una serie di video interviste.

BONUS 5

Il libro – Diario di viaggio. 30 viaggiatori solitari raccontano le loro avventure per il mondo.

Oltre ad avere intervistato esperti viaggiatori, abbiamo deciso di collezionare, in uno speciale libro, le storie di viaggiatori alle prime armi, per capire dalla loro prospettiva come hanno trovato il coraggio di viaggiare da soli.

Infatti, in questo ebook digitale potrai leggere come persone normali hanno affrontato viaggi straordinari.

Scoprirai dalle loro storie cosa hanno imparato e come hanno superato le difficoltà per organizzare dei viaggi incredibili.

BONUS 6

Buoni sconto e offerte esclusive.

Per il lancio di Viaggiare Da soli abbiamo scelto dei partners nel campo dei viaggi per offrirti sconti per risparmiare sul costo del tuo viaggio: dalla prenotazione degli alloggi, alla selezione delle carte prepagate e assicurazione.

I partners principali sono:

Airbnb – Booking.com – N26 – Europe Assistance Italia – Thule

BONUS 7

3 consulenze private con noi.

Mettiti in contatto con noi tramite 3 consulenze private di 50 minuti ciascuna per costruire il viaggio perfetto per le tue esigenze. Ti aiuteremo ad individuare le tue difficoltà e a programmare e pianificare il tuo viaggio in ogni dettaglio.

Importante

Questo pacchetto ha solo 10 posti disponibili perchè non sarebbe possibile per noi aiutare più persone. Quindi non aspettare, altrimenti potresti rischiare di perdere la tua occasione!

Impara tutti i segreti di 20 anni di viaggi in solitaria

Le informazioni più importanti per creare il tuo viaggio

Inizialmente, Viaggiare Da Soli era rivolto ai viaggiatori senza esperienza. Poi abbiamo visto che le stesse tecniche e i metodi raccolti erano anche molto utili per viaggiatori esperti.

Il corso infatti, ha aiutato tanti di loro ad organizzare percorsi più formativi, economici ed appaganti, dandogli un sistema replicabile per ogni viaggio, lungo o breve che sia.

Adesso vogliamo condividere tutto quello che abbiamo imparato in 20 anni per aiutarti nel tuo primo o il tuo prossimo viaggio in solitaria.

Con Viaggiare Da Solo scoprirai…

Le tecniche migliori per scegliere un itinerario e il budget adatto a te

Come risparmiare fino al 30% sul costo di qualsiasi biglietto aereo

Il metodo più veloce per imparare una lingua straniera in viaggio

Tutti i sistemi per risparmiare e trovare un alloggio gratis in qualsiasi parte del mondo

Come proteggere i tuoi soldi in viaggio ed evitare le commissioni sul cambio valuta

il MIGLIOR metodo per scegliere e preparare lo zaino ideale per ogni tipo di avventura

I 3 oggetti che ti salveranno la vita in viaggio

Le tecniche più facili per fare amicizia in viaggio e affrontare la solitudine e la timidezza

E molto altro….

Vivi una nuova avventura per conoscerti meglio

Scegli l’opzione più adatta per te

PRIMI PASSI

Viaggio Base

Impara le nozioni base per organizzare un viaggio in solitaria


•  Accesso privato al corso online
•  4 moduli con 18 lezioni video
•  Supporto e assistenza via email
•  Garanzia soddisfatti o rimborsati
•  Bonus 1: Gli esercizi per ogni lezione
•  Bonus 2: Come Giulia e Andrea hanno organizzato il loro viaggio

€39

Inizia subito

Pagamento sicuro
Pagamento sicuro
SCELTA CONSIGLIATA

Viaggio Completo

Tutto quello che ti serve per creare il tuo viaggio ideale


•  Accesso privato al corso online
•  4 moduli con 18 lezioni video
•  Supporto e assistenza via email
•  Garanzia soddisfatti o rimborsati
•  Bonus 1: Gli esercizi per ogni lezione
•  Bonus 2: Come Giulia e Andrea hanno organizzato il loro viaggio
•  Bonus 3: Le interviste video dei viaggiatori esperti
•  Bonus 4: Collezione completa di risorse utili
•  Bonus 5: Il libro: Diario di viaggio
•  Bonus 6: Buoni sconto e coupons con partners di viaggio
•  20% di sconto sull’acquisto del trolley da viaggio Thule

€69

Inizia subito

Pagamento sicuro
Pagamento sicuro
SOLO 10 POSTI DISPONIBILI

Viaggio Esperto

Corso + bonus e 3 consulenze per realizzare il tuo viaggio


•  Accesso privato al corso online
•  4 moduli con 18 lezioni video
•  Supporto e assistenza via email
•  Garanzia soddisfatti o rimborsati
•  Bonus 1: Gli esercizi per ogni lezione
•  Bonus 2: Come Giulia e Andrea hanno organizzato il loro viaggio
•  Bonus 3: Le interviste video dei viaggiatori esperti
•  Bonus 4: Collezione completa di risorse utili
•  Bonus 5: Il libro: Diario di viaggio
•  Bonus 6: Buoni sconto e coupons con partners di viaggio
•  20% di sconto sull’acquisto del trolley da viaggio Thule
•  Bonus 7: 3 Consulenze con noi di 50 min ciascuna

€239

Inizia subito

Pagamento sicuro
Pagamento sicuro

Le iscrizioni al corso sono a numero limitato per dare la giusta assistenza e supporto ad ogni persona.

Parti in 14 giorni. Garanzia soddisfatti o rimborsati

Prova Viaggiare da Soli per 2 settimane e al 100% SENZA RISCHI

Garanzia 1: Rimborso completo

Prova Viaggiare Da Soli oggi. Se entro 2 settimane non pensi che il corso ti possa aiutare, allora scrivici a corso@viaggiaredasoli.superzen.net, mostraci quello che hai fatto, e ti rimborseremo il pagamento.

Garanzia 2: Bonus gratuiti

Se acquisti il pacchetto “Viaggio Completo” o “Viaggio Esperto”, riceverai il tuo rimborso e potrai tenere con te tutti i materiali bonus, per sempre, senza nessun costo aggiuntivo.

Garanzia 3: Assistenza via email

Siamo sicuri che con Viaggiare Da Soli organizzerai il tuo viaggio. Comincia la tua avventura oggi senza correre nessun rischio, noi saremo qui per aiutarti e risponderemo alle tue domande.

È arrivato il momento di partire

Tutti gli strumenti per organizzare il viaggio ideale in 14 giorni

MODULO 1

4 Lezioni video per imparare a superare le paure e sfatare i falsi miti legati al viaggio in solitaria

Con tecniche e metodi pratici riuscirai a capire veramente come prepararti mentalmente e psicologicamente ad affrontare un percorso da solo.

MODULO 2

5 Lezioni video per pianificare il viaggio e l’itinerario ideale in base al tuo budget

Organizzerai il tuo viaggio, dalla scelta del periodo, itinerario e budget, all’acquisto di biglietti aerei ed alloggi economici ed adatti per il tuo soggiorno in un nuovo paese.

MODULO 3

4 Lezioni video per viaggiare sicuro e fare amicizie

Sceglierai la giusta assicurazione, scoprirai come fare amicizia in viaggio e preparerai lo zaino con tutto ciò che ti serve per viaggiare in totale sicurezza.

MODULO 4

5 Lezioni video per vivere il tuo viaggio al massimo e superare tutte le tue paure

Capirai come risparmiare e proteggere i tuoi soldi, comunicare con gli altri, fare nuove amicizie e ritornare alla tua vita quotidiana nel modo migliore.

7 Bonus con sconti, interviste, risorse utili e molto altro

BONUS 1

Gli esercizi per ogni lezione che ti guideranno, passo dopo passo, ad organizzare il tuo viaggio in 14 giorni.

BONUS 2

Come Giulia ed Andrea hanno organizzato il loro primo viaggio in solitaria seguendo le lezioni ed esercizi.

BONUS 3

Una collezione completa di tutte le risorse utili per la programmazione e preparazione di un viaggio in solitaria.

BONUS 4

Le interviste video dei viaggiatori esperti per scoprire i loro segreti e imparare dai loro consigli.

BONUS 5

Un libro con storie ed esperienze: Diario di viaggio. 30 viaggiatori solitari raccontano le loro avventure per il mondo.

BONUS 6

Buoni sconto e coupons per risparmiare sulle prenotazioni degli alloggi e durante il viaggio.

BONUS 7

3 consulenze private di 50 minuti ciascuna per costruire il viaggio perfetto in base alle tue esigenze.

INFO COSTI

Metti a confronto le 3 soluzioni d’acquisto che troverai qui di seguito per scegliere la più adatta per te.

Tutto quello che riceverai dopo esserti iscritto

Scegli l’opzione più adatta per te

PRIMI PASSI

Viaggio Base

Impara le nozioni base per organizzare un viaggio in solitaria


•  Accesso privato al corso online
•  4 moduli con 18 lezioni video
•  Supporto e assistenza via email
•  Garanzia soddisfatti o rimborsati
•  Bonus 1: Gli esercizi per ogni lezione
•  Bonus 2: Come Giulia e Andrea hanno organizzato il loro viaggio

€39

Inizia subito

Pagamento sicuro
Pagamento sicuro
SCELTA CONSIGLIATA

Viaggio Completo

Tutto quello che ti serve per creare il tuo viaggio ideale


•  Accesso privato al corso online
•  4 moduli con 18 lezioni video
•  Supporto e assistenza via email
•  Garanzia soddisfatti o rimborsati
•  Bonus 1: Gli esercizi per ogni lezione
•  Bonus 2: Come Giulia e Andrea hanno organizzato il loro viaggio
•  Bonus 3: Le interviste video dei viaggiatori esperti
•  Bonus 4: Collezione completa di risorse utili
•  Bonus 5: Il libro: Diario di viaggio
•  Bonus 6: Buoni sconto e coupons con partners di viaggio
•  20% di sconto sull’acquisto del trolley da viaggio Thule

€69

Inizia subito

Pagamento sicuro
Pagamento sicuro
SOLO 10 POSTI DISPONIBILI

Viaggio Esperto

Corso + bonus e 3 consulenze per realizzare il tuo viaggio


•  Accesso privato al corso online
•  4 moduli con 18 lezioni video
•  Supporto e assistenza via email
•  Garanzia soddisfatti o rimborsati
•  Bonus 1: Gli esercizi per ogni lezione
•  Bonus 2: Come Giulia e Andrea hanno organizzato il loro viaggio
•  Bonus 3: Le interviste video dei viaggiatori esperti
•  Bonus 4: Collezione completa di risorse utili
•  Bonus 5: Il libro: Diario di viaggio
•  Bonus 6: Buoni sconto e coupons con partners di viaggio
•  20% di sconto sull’acquisto del trolley da viaggio Thule
•  Bonus 7: 3 Consulenze con noi di 50 min ciascuna

€239

Inizia subito

Pagamento sicuro
Pagamento sicuro

Le iscrizioni al corso sono a numero limitato per dare la giusta assistenza e supporto ad ogni persona.

Tutto ciò che devi sapere sul corso

Che cos’è Viaggiare Da Soli?

Viaggiare Da Soli è il primo corso online in Italia per imparare a superare le paure legate al viaggio in solitaria e ad organizzare il tuo viaggio ideale.

E’ nato da 20 anni di esperienze personali di viaggi in solitaria e dai consigli raccolti delle centinaia di persone incontrate durante i nostri percorsi.

Già viaggio, il corso va bene anche per me?

Assolutamente SI. Il corso non è fatto solo per persone che non hanno viaggiato mai.

Le tecniche e i metodi aiutano qualunque persona che vuole viaggiare in modo economico e sicuro.

Inoltre i metodi che presentiamo sono rivolti a qualsiasi tipo di viaggiatore per organizzare ogni tipo di viaggio in maniera semplice, veloce e senza stress.

Riuscirò a viaggiare da solo anche se non l’ho fatto mai?

Sì. Abbiamo aiutato già tantissime persone che non avevano MAI viaggiato da soli a partire per il loro primo viaggio in solitaria e siamo sicuri che viaggerai anche tu.

Per aiutarti, nel corso troverai le storie di Giulia ed Andrea che racconteranno come loro hanno affrontato le loro difficoltà e organizzato il loro primo viaggio.

Scoprirai dove e come hanno comprato i biglietti e prenotato alloggi, quanti soldi hanno speso, i loro itinerari e avrai modo di imparare dalla loro esperienza.

E’ obbligatorio completare il corso in 14 giorni?

Non ci sono limiti di tempo per accedere al corso e non è obbligatorio completarlo in 14 giorni. Se hai bisogno di più tempo potrai completare il corso quando e come vorrai.

Detto questo, siamo sicuri che dopo aver finito le prime 14 lezioni sarai già in grado di partire per il tuo viaggio.

Come funziona il corso?

Tutti i video e il materiale del corso sono online, quindi avrai accesso al corso immediatamente dopo l’iscrizione.

Il corso ti porterà, passo dopo passo a superare le tue paure e organizzare il tuo viaggio. Per questo motivo, ti consigliamo di seguire le lezioni in maniera graduale, perché ogni video e i suoi esercizi ti prepareranno per i video e gli esercizi successivi.

Come è diviso il corso?

ll corso ha 18 lezioni video che potrai vedere comodamente da qualsiasi parte del mondo.

Potrai anche scaricare tutti i materiali del corso come gli esercizi e i bonus in comodi documenti PDF.

Che differenza c’è tra questo corso e il libro che hai scritto?

Il libro sfiora solo la punta dell’iceberg. Con questo corso abbiamo deciso di rivelare tutte le nostre tecniche e di raccoglierle in un programma pratico e molto efficiente.

Il corso ti aiuterà in tutte le fasi di organizzazione del tuo viaggio. Attraverso i video e gli esercizi, scoprirai come affrontare e superare le tue paure e organizzerai, in modo pratico e veloce tutto ciò che ti serve per partire.

Posso acquistare il corso in un altro momento?

Per adesso no, non possiamo mantenere le iscrizioni sempre aperte perché non saremmo in grado di poter dare il giusto supporto, assistenza e attenzione ad ogni persona.

Per questo motivo, abbiamo deciso di limitare l’accesso solo ad un numero limitato di persone.

Cosa riceverò dopo l’iscrizione?

Immediatamente dopo aver effettuato il pagamento, riceverai accesso ai 4 moduli con 18 lezioni video e gli esercizi da completare per organizzare il tuo viaggio e le risorse principali.

Se acquisterai il pacchetto “Viaggio Completo” o “Viaggio Esperto” riceverai anche tutti i materiali, del modulo bonus che contiene risorse complete, interviste, sconti ed un diario di viaggio che racconta le storie di 30 viaggiatori solitari.

Quali sono i bonus inclusi nel corso?

Oltre agli esercizi per ogni lezione e alle storie di Giulia ed Andrea che racconteranno in dettagli come hanno organizzato il loro primo viaggio, abbiamo fatto delle video interviste con dei viaggiatori esperti e collezionato in un bel libro le storie di 30 viaggiatori solitari.

Abbiamo anche scelto anche alcuni partners nel campo dei viaggi per offrirti dei buoni sconto per risparmiare sulle prenotazione degli alloggi e durante il tuo viaggio come Airbnb & Booking.com. Gli altri sponsors sono N26 e Thule, quest’ultimo offre il 20% di sconto sull’acquisto dei suoi trolley da viaggio.

Posso imparare le stesse cose da solo?

Alcune informazioni si, però ci sono delle storie, tecniche e consigli personali che sono frutto della nostra esperienza e delle persone che abbiamo conosciuto nei nostri viaggi e che non si trovano da nessun’altra parte.

Abbiamo viaggiato per quasi 20 anni e ne servirebbero altrettanti per conoscere tutto quello che abbiamo imparato noi.

Qual’è il pacchetto migliore a livello qualità/prezzo?

Per aiutarti a fare la scelta giusta abbiamo deciso di offrire tre opzioni.

Il “Viaggio Base” ti da le informazioni principali per organizzare il tuo viaggio.

Il “Viaggio Completo” è quello che consigliamo, perché contiene TUTTO quello che ti serve per organizzare il tuo viaggio.

Il “Viaggio Esperto” oltre ad offrirti tutto quello che ha il “Viaggio Completo”, ti mette in contatto con noi, tramite 3 consulenze private di 50 minuti ciascuna per costruire il viaggio perfetto per le tue esigenze.

Questo pacchetto ha solo 10 posti disponibili perchè non sarebbe possibile per noi aiutare più persone.

Inizia il tuo percorso

39
Primi passi

Viaggio Base

Impara le nozioni base per organizzare un viaggio

Inizia Subito
69
Scelta consigliata

Viaggio Completo

Tutto quello che ti serve per creare il tuo viaggio ideale

Inizia subito

239
Solo 10 posti

Viaggio Esperto

3 consulenze private con noi

Inizia subito

LogoWarm4

© 2018 Superzen Ltd. All rights reserved